contatore

venerdì 3 giugno 2011

NOTA BENE

Questo blog non rappresenta  una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel corso del tempo.

3 commenti:

Sibilla ha detto...

Ciao Fulvio,

mi chiamo Alessandro, sono di Piacenza. La mia mamma mi ha dato il nome del tuo sito. Lo sto sfogliando ed è davvero molto bello e fatto bene! Lo metto nei miei PREFERITI.
CIAO ALE

dinofulvio ha detto...

Ciao Alessandro, sono molto contento di aver letto il tuo commento perchè sei il mio primo visitatore, e per questo mia mamma ti vorrebbe offrire un gelato!
Qual' è il tuo dinosauro preferito? Il mio è l' utahraptor ( vedi post di maggio ).

Anonimo ha detto...

E interessante il tuo sito pero le schede dei dinosauri sono troppo piccole e non danno una descrizione completa,devi completarle le schede perché non credo che uno direbbe che questo si uno dei migliori siti sui dinosauri in italia e io ho un anno piu in te dinofulvio e sto molte piu cose di te sui dinosauri, set tu sapessi molte cose sui dinosauri le schede sarebbero piuttosto lunghe avendo una descrizione completa. Per avere una descrizione completa bisogna prima descriverlo anatomicamente,poi l'anno in cui venne scoperto e quali sono i fossili e infine descrivere il luogo in cui viveva e se cerono dei competitori per il cibo oppure altri erbivori. Spero che questo commento ti aiuterà a fare uno dei siti migliori sui dinosauri. Se mi vuoi contattare il mio indirizzo e-mail e paovecchio@hotmail.it